2 settembre 2008

"DAL DIRE AL FARE" SI PRESENTA. VENERDÌ 12 SETTEMBRE CONFERENZA STAMPA IN REGIONE LOMBARDIA
     Venerdì 12 settembre alle 11.30, presso la Sala Pirelli della Regione Lombardia, in via Fabio Filzi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di "Dal dire al fare", il salone della responsabilità sociale d'impresa in programma il 24 e 25 settembre presso l'Università degli Studi di Milano. Le novità e le iniziative di questa nuova edizione saranno illustrate da Domenico Zambetti, assessore all'Artigianato e Servizi della Regione Lombardia, Vito Giannuzzi, assessore alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione della Provincia di Milano, Ezio Casati, assessore alle Attività Economiche della Provincia di Milano, Fabio Terragni, presidente di Bic La Fucina, Daniela Gasparini, amministratore delegato di Milano Metropoli, Alessandro Beda, consigliere d'indirizzo della Fondazione Sodalitas e Rossella Sobrero, presidente di Koinètica. Per accedere alla sala della conferenza stampa è necessario presentare all'ingresso un documento d'identità. Tutte le informazioni relative al salone sono consultabili all'indirizzo web www.daldirealfare.eu.

Ultimo aggiornamento: Thu Jun 16 17:08:54 CEST 2016
Data creazione: Thu Jun 16 17:08:46 CEST 2016