27 novembre 2008

PRESENTATO AI COMUNI IL PROGETTO DI ALLARGAMENTO DELL'ALBO FORNITORI DELLA PROVINCIA DI MILANO
     E' stato presentato questa mattina, nell'ambito della fiera "Risorse Comuni" in programma presso il Palazzo delle Stelline, il progetto di allargamento dell'Albo Fornitori della Provincia di Milano ai comuni del comprensorio interessati. Alla presenza di sindaci, amministratori, tecnici degli enti locali del territorio milanese e non, sono intervenuti Vito Giannuzzi, assessore al Sistema Informativo, Provveditorato, Economato, Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione, oltre a dirigenti e funzionari della Provincia di Milano: Valerio Gallinella, Vice Direttore Generale, Valerio Bendinelli, Direttore del Settore Provveditorato, Maria Rosaria Rubino, Direttore del Settore Sviluppo Sistema Informativo, Gigliola Mariani e Stefano Lucchini, rispettivamente Responsabile e funzionario del Servizio Albo Fornitori. "Grazie all'Albo Fornitori - ha spiegato l'assessore Giannuzzi - la Provincia di Milano si è dotata di un'ampia banca dati in continuo aggiornamento, che conta attualmente oltre 700 imprese, utilizzata dai nostri uffici al momento dei bandi per l'acquisto di beni e servizi. Ora, vogliamo rendere disponibile a tutti i comuni interessati questo strumento che equivale a una sorta di "pagine gialle" per gli acquisti dell'ente pubblico". Nell'area apposita, si può trovare il comunicato stampa dell'iniziativa odierna.

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 13 13:00:03 CEST 2016
Data creazione: Mon Jun 13 12:59:57 CEST 2016