6 ottobre 2008

TRENTA IMPRESE DELL'ALBO FORNITORI PROTAGONISTE A "DAL DIRE AL FARE"
     Si è conclusa con successo la quarta edizione di "Dal dire al fare", il salone della responsabilità sociale d'impresa che si è svolto presso l'Università degli Studi di Milano. La Provincia di Milano è stata presente con uno stand nel quale sono state ospitate le 30 aziende dell'Albo fornitori che hanno intrapreso il progetto "Vicini alle Imprese". E' stato per loro un momento di visibilità, l'occasione per entrare a contatto con gli operatori della responsabilità sociale e raccontare la propria esperienza. Nel corso del salone, che si è aperto con l'introduzione dell'assessore alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione Vito Giannuzzi, la Provincia di Milano ha anche organizzato un dibattito di levatura internazionale dal titolo "Imprese e sviluppo sostenibile: quale ruolo per le autonomie locali?", al quale è intervenuto anche Thomas Dodd, DG Impresa e Industria della Commissione Europea. Nella seconda parte dell'incontro, le 30 imprese si sono confrontate con gli stakeholders che fanno parte del progetto: un confronto tra imprese ed esperti del settore che i nostri imprenditori hanno saputo affrontare con brillantezza.

Ultimo aggiornamento: Thu Jun 16 16:59:33 CEST 2016
Data creazione: Thu Jun 16 16:59:07 CEST 2016