11 giugno 2009

PROVINCIA DI MILANO A GENOVA PER TESTIMONIARE IL RUOLO DELLA PA NELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA
     "Il ruolo strategico della Pubblica Amministrazione nello scenario della Responsabilità Sociale". E' questo il tema di un convegno in programma lunedì 15 giugno, a partire dalle 9, presso il Centro Cogressi Starhotel di Genova. L'incontro, organizzato da Bureau Veritas Italia, l'ente certificatore che ha accompagnato la Provincia di Milano per tutta la durata del progetto "Vicini alle Imprese", affronterà le più importanti e innovative pratiche attivate dagli enti pubblici per la diffusione e lo sviluppo di una cultura della responsabilità sociale presso le imprese. Al convegno, interverrà anche Stefano Lucchini, funzionario dell'Ufficio Albo Fornitori della Provincia di Milano, che illustrerà nel dettaglio il progetto "Vicini alle Imprese". Tra gli altri interventi, ci saranno: Giuseppina Vandini della Regione Liguria, Claudia Strassera di Bureau Veritas, Roberto Dasso di A.R.S.S.U. Diritto allo Studio, Antonella Ferrini del Comune di Genova, Sara Berni di Casa S.p.a. Firenze.

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 13 10:45:54 CEST 2016
Data creazione: Mon Jun 13 10:45:43 CEST 2016