12 gennaio 2009

ON LINE IL TERZO NUMERO DELLA NEWSLETTER "RESPONSABILMENTE"
     E' on line, nell'apposita sezione dedicata, il terzo numero della newsletter "Responsabilmente", curata dall'assessorato alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione e dalla Direzione Centrale Patrimonio e Servizi Generali della Provincia di Milano. In questo numero, oltre al consueto editoriale dell'assessore Giannuzzi, c'è spazio per la presentazione dettagliata del progetto di allargamento dell'Albo Fornitori della Provincia ai Comuni del territorio interessati, che è già illustrato lo scorso novembre nel corso della fiera "Risorse Comuni" e che sarà approfondito il prossimo 21 gennaio con un tavolo tecnico. In questo numero, compare anche un'intervista ad Angelo Spina, co-chairman di "Acquisti & Sostenibilità", un'associazione no profit che suporta aziende e organizzazioni in iniziative di sostenibilità lungo le catene delle forniture.