22 gennaio 2009

"VICINI ALLE IMPRESE", SI RIUNISCE IL TAVOLO MULTISTAKEHOLDERS
     E' convocato per domani, venerdì 23 gennaio, il tavolo multi-stakeholders del progetto "Vicini alle Imprese". Gli esperti del mondo del lavoro e della responsabilità sociale d'impresa, che accompagnano la Provincia di Milano sin dall'inizio di questo innovativo progetto di diffusione di una cultura sostenibile, si riuniranno presso la sala Ex-Moquette di Palazzo Isimbardi per un ultimo incontro di valutazione dei risultati raggiunti. Il tavolo formato dai cosiddetti "portatori d'interesse", attori a vario titolo impegnati e coinvolti nei processi di diffusione della responsabilità sociale d'impresa, è stato di grande utilità per la crescita di "Vicini alle Imprese", essendo riuscito a portare un rilevante contributo scientifico e professionale, oltre che il punto di vista di realtà, associazioni e organizzazioni differenti tra loro. Del tavolo multistakeholders, esperienza che la Provincia di Milano si augura di ripetere, fanno parte: Cgil, Cisl, Uil, Assolombarda, Camera di Commercio-Sportello CSR, Mani Tese, Koinètica, Sodalitas, Fondazione I-Csr.

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 13 11:09:22 CEST 2016
Data creazione: Mon Jun 13 11:08:59 CEST 2016