27 maggio 2009

UNO STUDIO DELLA FONDAZIONE I-CSR RACCONTA LA BUONA PRASSI DELLA PROVINCIA DI MILANO
     Il progetto "Vicini alle Imprese", l'innovativa esperienza della Provincia di Milano nel campo della responsabilità sociale d'impresa, è stata citata come buona prassi di una Pubblica Amministrazione all'interno di un dossier redatto dalla Fondazione I-Csr, organizzazione che ha contribuito alla riuscita del progetto stesso attraverso la partecipazione al tavolo multi-stakeholder. La ricerca, dal titolo "CSR e gli approcci alle partnership pubblico/privato" raccoglie i migliori esempi pubblici e privati di azioni di responsabilità sociale delineando un quadro di riferimento per l'attivazione di sinergie pubblico-privato. Oltre alla Provincia di Milano, i principali casi di enti pubblici citati sono quelli della Regione Toscana e della Regione Umbria. La ricerca è scaricabile all'indirizzo www.i-csr.org.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

lunedì - giovedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00