Sei in: Home < La collaborazione possibile

Salta direttamente al contenuto
Salta direttamente alla Navigazione

La collaborazione possibile

La locandina del seminario La collaborazione possibileIl dialogo tra famiglie, i servizi e il territorio per l’inclusione sociale della disabilità.

15 aprile 2011
Sala Consiglio della Provincia di Milano
Via Vivaio 1, Milano

L’ inclusione sociale costituisce ormai un elemento centrale nel dibattito culturale attorno alla disabilità e sulle prassi operative di molti servizi e progetti di territorio.

Il seminario in una logica di work in progress costituisce un occasione per aprire un dibattito sugli esiti della prima fase di ricerca azione condotta dalla Provincia di Milano attorno a questa tematica e sul valore strategico della collaborazione tra famiglie, servizi, istituzioni e territorio, prefigurando inoltre iniziative a sostegno di questa logica di lavoro tecnico e sociale.

La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria, scrivendo a formazione-sociale@provincia.milano.it

pdf Programma (PDF 484 KB)