Sei in: Home < Conosci gli affari sociali < Comunicati stampa

Salta direttamente al contenuto
Salta direttamente alla Navigazione

Comunicati stampa

UN SITO TUTTO NUOVO PER I NONNI 2.0DOMANI IN PROVNCIA LA PRESENTAZIONE DEL PORTALE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI ANCESCAO

25 giugno 2014

MILANO, 24 giugno 2014 – Sarà presentato alle 9.30 di domani, 25 giugno, presso la Sala Ex Caccia di viale Piceno, 60, Milano, il nuovo sito web del coordinamento provinciale milanese di Ancescao, l’Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti.

Insieme ai dirigenti nazionali e locali di Ancescao, sarà presente al clic inaugurale anche l’assessore alle Politiche sociali della Provincia di Milano, Massimo Pagani: “I cinque anni di collaborazione con Ancescao sono stati intensi e ricchi di soddisfazioni. La tecnologia, e soprattutto il superamento del digital divide per la Terza età, sono stati il filo conduttore della maggior parte dei progetti che abbiamo sviluppato insieme. Il sito che andiamo ad inaugurare domani non è tanto la ciliegina sulla torta di una felice partnership inter-istituzionale, quanto un ulteriore step del percorso che abbiamo intrapreso nel 2009, percorso che ha nella sensibilizzazione dei nostri nonni all’uso della tecnologia il suo obiettivo di lungo termine”, ha dichiarato l’esponente di Palazzo Isimbardi.

Il sito, che sarà online dal prossimo 1° luglio, conterrà sezioni dedicate per le attività e ai progetti che Ancescao sviluppa nel milanese, oltre ad un’area completamente dedicata ad Expo 2015.