Servizi per il cittadino

20146 - Milano

Dettaglio articolo

Data: 16 febbraio 2014

Regione Lombardia e Provincia di Milano offrono ai lavoratori in CIGS o mobilità la possibilità di fare una work experience presso gli Uffici Giudiziari del Tribunale di Milano.

L’iniziativa offre ai partecipanti:

• servizi di orientamento (accoglienza, predisposizione del curriculum vitae, bilancio di competenze)
  • corso di formazione della durata di 25 ore
  • tirocinio settimanale nella forma work experience pari a 22 ore per un periodo massimo di 10 mesi
  • riconoscimento di un rimborso spese mensile, previsto da Regione Lombardia, pari a:
    • € 94/mese per cittadini domiciliati/residenti nel comune di Milano
    • € 136/mese per cittadini domiciliati/residenti in provincia di Milano
    • €160/mese per cittadini domiciliati/residenti in altre province della Lombardia
  • integrazione economica aggiuntiva al rimborso spese, erogata dalla Provincia di Milano
  • attestato regionale delle competenze professionali acquisite.

Requisiti:
Essere lavoratore collocato in cassa integrazione guadagni straordinaria o in mobilità indennizzata fino a tutto il 2014.

Gli interessati a partecipare possono mandare una mail allegando il proprio cv all’indirizzo:
weufficigiudiziari.afolmi@provincia.milano.it, indicando come oggetto della mail “Progetto Forlav”.

I partecipanti saranno ritenuti idonei dopo un apposito colloquio con gli operatori degli Uffici Giudiziari.

AFOL Milano
Via Soderini 24, Milano
weufficigiudiziari.afolmi@provincia.milano

Icona documento Volantino Progetto Forlav ( formato pdf - 50 KB)