Servizi per il cittadino




| Altri

Info

AFOL Milano

Via Soderini 24
20146 - Milano
 



Dettaglio articolo

Data: 15 settembre 2014

Da oggi fino a domenica 21 settembre Gateway Gateway to Fashion future @Expogate, un evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in cui le più prestigiose scuole di moda italiane tra cui Accasemia Costume e Moda, Accademia di Brera, AFOL Moda, Domus Academy, IED, Istituto di Moda Burgo, Istituto Marangoni, Istituto Secoli, IUAV, NABA, Polimoda, Politecnico di Milano, Università Seconda degli Studi di Napoli, espongono al pubblico le ultime creazioni dei loro studenti più promettenti. In Expo Gate sarà possibile anche seguire in streaming le sfilate del calendario ufficiale della fashion week.

AFOL Moda partecipa con le creazioni di Luigi Minò ed Egle Zanetti, Alessandro Canti e Gianluca Viscomi. Duante l'evento sarà inoltre presentato in esclusiva  e per la prima volta Orange Fiber, un innovativo tessuto creato dagli agrumi. Il progetto e l'idea è di Adriana Santonocito, giovane designer ed ex allieva di AFOL Moda.

16 settembre dalle 19.00 alle 24.00: opening party con il dj set di Scrunch/Stefano Fontana. 
16 settembre alle 17.00: presentazione del tessuto Orange Fiber con Adriana Santonocito e la gironalista Agata Patrizia Saccone
21 settembre alle 15.00: incontro pubblico con Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del Gruppo OTB
15 settembre - 21 settembre: dalle 10.00 alle 22.00

Milano
Via Luca Beltrami
Info www.milanomodadonna.it