Servizi per il cittadino

20146 - Milano

Dettaglio articolo

Data: 22 settembre 2014

Anche nel 2014, Job Meeting MILANO avrà luogo presso la sede di AFOL Milano, più precisamente nei locali della Provincia di Milano che ospitano il Centro per l'Impiego, in Via Strozzi snc angolo Via Soderini (MM1 Bande Nere - Bus 58, 61, 95).

La manifestazione, uno dei momenti più importanti e qualificati a livello nazionale nell'incontro tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento, come sempre, permetterà la realizzazione di un costruttivo contatto ravvicinato tra laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari, aziende nazionali e internazionali e realtà dell'alta formazione.

L’evento, realizzato da Cesop Communication in collaborazione con AFOL Milano, per l’intera giornata di giovedì 2 ottobre (orario continuato dalle 9.00 alle 17.00) vedrà convivere stand, presentazioni, workshop e incontri con operatori e professionisti delle risorse umane delle aziende ed enti accreditati all’evento.

I visitatori, inoltre, potranno usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale concentrando così in un'unica giornata un percorso informativo che, altrimenti, richiederebbe un notevole impiego di tempo ed energie.

AFOL Milano sarà presente a Job Meeting con un ampio stand nell’area espositiva, dove proporrà offerte di lavoro e stage, attività di cv check, consulenza sulla creazione di impresa e colloqui di selezione per posti di lavoro all’estero. Infine proporrà un ricco programma di workshop, volti ad approfondire aspetti specifici del mondo del lavoro.

Job Meeting è un'iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e dall'Università degli Studi di Milano.

Visita il sito Job Meeting per ricevere tempestivamente info e news sulla manifestazione e per iscriverti ai workshop.

L’ingresso è gratuito. È obbligatoria la registrazione su Job Meeting

QUANDO E DOVE