Servizi per il cittadino

20146 - Milano

Dettaglio articolo

Data: 29 settembre 2014

SELEZIONE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MILANO PER 12 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI

REQUISITI
essere in cassa integrazione guadagni straordinaria (CIGS) a zero ore e senza rotazione o in mobilità ai sensi della L.223/91;
essere percettori di indennità per tutto il 2015 dalla data di presentazione della domanda;
essere residenti e/o domiciliati in Comuni della Provincia di Milano;
essere disponibili a un impegno di 20 ore settimanali su 3 giorni.

FIGURE RICERCATE
Infrastrutture e spazi comuni | mansioni: cura, manutenzione e miglioramento di sedi e arredi, allestimento di spazi espositivi temporanei, cura aree verdi, adattamento e costruzione componenti di arredo.
Tecnologia e macchinario | mansioni: cura e manutenzione automezzi e attrezzature, valorizzazione del materiale storico, ripristino di attrezzature e strumenti, adattamento e costruzione componenti di contenimento, supporto ed esposizione attrezzature.
Materiali, logistica e archivi | mansioni: cura e gestione di materiali e documenti, catalogazione, archiviazione, riordino, preparazione di materiale illustrativo e didattico, distribuzione materiali, tenuta archivi e magazzini.
Informazione, relazione con il pubblico, accoglienza | mansioni: servizi di risposta telefonica, informazione al pubblico, accoglienza, segreteria, predisposizione materiale
informativo, indagine storica, studi statistici.

Modalità di adesione
Tutte le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio cv a
lsuvigilifuoco.afolmi@provincia.mi.it
specificando il profilo di interesse.

Termine per l’invio della candidatura:
17 ottobre 2014.

SEDE DI LAVORO
Milano, Via Messina n. 35/37

AFOL Milano
lsuvigilifuoco.afolmi@provincia.mi.it
www.afolmilano.it

Icona documento Volantino ( formato pdf - 120 KB)