Servizi per il cittadino




| Altri

Info

AFOL Milano

Via Soderini 24
20146 - Milano
 



Dettaglio articolo

Data: 8 ottobre 2014

IOLAVORO, la più grande job fair italiana, ritorna a Torino a il 5, 6 e 7 novembre 2014.

Se sei in cerca della tua prima occupazione, se sei un disoccupato che cerca un reinserimento nel mondo del lavoro o se desideri cambiare attività potrai inserire il tuo curriculum e visualizzare le offerte di lavoro più adatte a te.

Se stai pensando di metterti in proprio, a IOLAVORO troverai un’area dedicata all’autoimprenditorialità. Potrai partecipare a incontri e seminari, proporre la tua idea a consulenti ed esperti e incontrare franchisor con cui valutare possibilità di affiliazione.

IOLAVORO ospita conferenze su temi importanti per l’ingresso nel mondo del lavoro. Potrai ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae, su come sostenere un colloquio di lavoro con successo, sul personal branding e la cura dei social network business e molto altro ancora.

Eures Milano sarà presente il 7 novembre all'evento nazionale dedicato alla ricerca di lavoro e per l’occasione mette a disposizione di tutti i giovani visitatori provenienti da Milano un servizio pullman gratuito.I posti sono limitati e fino a esaurimento, prenota il tuo posto compilando il modulo che trovi in fondo a questa pagina entro e non oltre venerdì 31 ottobre. Invia il modulo compilato a eures@provincia.milano.it. Il pullman partirà da Milano - stazione Cadorna alle ore 8.00. Si chiede a tutti i partecipanti la massima puntualità.
 

Per partecipare a IOLAVORO, dovrai registrarti online, compilando tutti i campi obbligatori del modulo di iscrizione. Non sarà più possibile registrarsi all’ingresso! Le iscrizioni verranno aperte il 10 ottobre a questo link 


 

 



Icona documento modulo prenotazione pullman ( formato pdf - 1478 KB)