Cerca

Cerca nel sito

Imprese

MANUTENTORI, INSTALLATORI, TERZI RESPONSABILI, AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

 

Portale dei servizi dedicato agli operatori del settore

La trasmissione dei sopracitati documenti avviene accedendo al nostro "Portale dei servizi" dedicato ai manutentori, inserendo la username (MA......) e la stessa password con cui si entra in CURIT .

Ad accesso effettuato occorre scegliere la funzione desiderata (richiesta di Acquisizione impianti, richiesta Bonifica impianti, etc.).

"Si ricorda che a partire dal 30/12/2013 (ai sensi della D.g.r. X/1118/2013 e s.m.i.), la trasmissione di tutti i modelli previsti per i Terzi Responsabili e per gli Amministratore di condominio va effettuata esclusivamente sul portale CURIT".

 

Targhe impianto

Per avere un appuntamento al fine di ritirare le targhe impianto, occorre inviare un'email all'indirizzo energia@cittametropolitana.mi.it con i seguenti dati:

  • Oggetto " Richiesta Targhe Impianto - Manutentore".
  • All'interno della mail indicare "Codice CURIT (es. MA00........), Ragione sociale della Ditta, sede e recapiti ed eventuale Cognome e Nome della persona delegata al ritiro.

La Città metropolitana risponderà fissando data e ora dell'Appuntamento, si precisa inoltre che verranno date targhe in base alla disponibilità ed alla quantità di targhe già in possesso.

 

Procedure Operative della Città Metropolitana di Milano

Vuoi diffondere le nostre procedure ai tuoi clienti ? Scarica i documenti sottostanti:

  

Per ulteriori informazioni :

Città Metropolitana di Milano – Reperibilità telefonica: 02.7740.3981 dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 12:00

In questa sezione:

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • apertura al Pubblico
    - dal lunedì al giovedì:
      9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00
    - venerdì:
      9.00 - 13.00