Sei in:  Home  > Energia  > Impianti termici  > Manutenzione e Ispezioni  > Manutentori

Manutentori

Trasmissione delle Dichiarazioni di avvenuta manutenzione (DAM) e rapporti di controllo tecnico degli utenti che rifiutano di versare il contributo

La trasmissione dei sopracitati documenti avviene accedendo al nostro "Portale dei servizi" dedicato ai manutentori (https://inlinea.cittametropolitana.mi.it/energia/portale/ext/login/login), inserendo la username (MA....) e la stessa password con si entra in CURIT .

Ad accesso effettuato occorre scegliere la funzione desiderata.

Clicca qui  per visualizzare le istruzioni relative al portale.

 

Targhe impianto

Per avere un appuntamento al fine di ritirare le targhe impianto, occorre inviare un'email all'indirizzo "energia@cittametropolitana.mi.it" con i seguenti dati:

  • Oggetto " Richiesta Targhe Impianto - Manutentore".
  • All'interno della mail indicare "Codice CURIT (es. MA00........), Ragione sociale della Ditta, sede e recapiti ed eventuale Cognome e Nome della persona delegata al ritiro.

La Città metropolitana risponderà fissando data e ora dell'Appuntamento, si precisa inoltre che verranno date targhe in base alla disponibilità ed alla quantità di targhe già in possesso

 

Procedure Operative della Città Metropolitana di Milano

Vuoi diffondere le nostre procedure ai tuoi clienti ? Scarica i documenti sottostanti:

 

Per ulteriori informazioni : Città Metropolitana di Milano – Reperibilità telefonica: lunedì e martedì 14:00-16:00; mercoledì e giovedì 10:00-12:00

Per trasmissione DAM e informazioni generali : T 02.7740.3981 - Gestione CURIT di competenza Città metropolitana di Milano: T 02.7740.3914