Nuova funzionalità di INLINEA
Per rispondere a quanto previsto dalla normativa, l'Area Tutela e valorizzazione ambientale ha introdotto, come nuova funzionalità di INLINEA, il Fascicolo Aziendale.
Si tratta di un serbatoio che dà alle imprese, agli enti locali e ai cittadini la possibilità di avere a disposizione i documenti caricati sulla piattaforma in occasione di precedenti istanze, di valutarli per un loro riutilizzo o integrarli se scaduti.
Sulla piattaforma INLINEA vengono resi disponibili anche i documenti caricati da altri enti coinvolti nelle autorizzazioni.
In questo modo, si vuole evitare che lo stesso soggetto debba presentare la medesima documentazione più volte, per istanze diverse relative ad uffici diversi della stessa Area, nell'ottica della semplificazione e di una maggior facilità di dialogo con la pubblica ammnistrazione.
Il Fascicolo Aziendale è disponibile per le istanze su INLINEA che sono state dematerializzate dal 16 febbario 2016. Consulta le tipologie.
Scarica le Istruzioni per l'utilizzo del Fascicolo Aziendale.