Passa direttamente al contenuto della pagina
Sei in: Home < 150 anni di storia < Campagna di comunicazione

150 Anni della Provincia di Milano

Polo fieristico di Rho

150 anni della Provincia di Milano

Una sola Provincia: la tua

Campagna di comunicazione

logo 150 anni

Il Logo
È stato dedicato alle celebrazioni un apposito logo depositato che dal 15 gennaio viene inserito in tutte le iniziative di comunicazione verso l’esterno che avverranno nel corso del 2010. In questo modo si vuole sottolineare in maniera forte il momento celebrativo. Questo logo, ovviamente, viaggerà sempre insieme a quello ufficiale dell’Ente.

Il motivo visuale riprende lo stemma ufficiale, rielaborato con le sottolineature del tricolore ed il numero 150 in grande evidenza: nel complesso la linea grafica lineare e pulita sottolinea con eleganza l’idea di leggerezza ed innovazione che mantiene salde, nel richiamo alla forma dello scudo, le radice nel proprio passato.
E’ stato realizzato dall'ufficio grafico interno della Direzione Settore Comunicazione della Provincia.

Tutta la campagna è stata realizzata dalla Direzione settore comunicazione della Provincia di Milano in un'ottica di contenimento dei costi: