Passa direttamente al contenuto della pagina
Sei in: Home < 150 anni di storia < Campagna di comunicazione < Una sola Provincia: la tua

150 Anni della Provincia di Milano

150 anni della Provincia di Milano

Una sola Provincia: la tua

Centrata sullo slogan "Una sola Provincia: la tua" vuole, attraverso una serie di sei immagini evocative e legate ai sei temi delle linee programmatiche di governo della Provincia, tentare di rappresentare l’”universo” Provincia sia come Istituzione (con le sue funzioni e le sue competenze) che come Territorio (con la sua ricchezza, il suo tessuto produttivo, la sua molteplicitÓ).
Nel body di testo si possono leggere semplici ed immediate informazioni relative ai principali asset della Provincia come Istituzione e della Provincia come Territorio:

Claim della campagna di comunicazione

UNA SOLA PROVINCIA: LA TUA
134 Comuni
766 kmq di parchi
800 km di strade
292.000 imprese
3.084.000 abitanti

Il Pay off della campagna include la seguente dicitura sotto lo stemma: Da 150 anni vicini ai cittadini.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

• Campagna Una sola Provincia: la tua