Sei in: Home < L'azienda come spazio di relazione e integrazione: il delegato sociale

Politiche Sociali

Salta direttamente al contenuto
Salta direttamente alla Navigazione

L'azienda come spazio di relazione e integrazione: il delegato sociale

La locandina del seminario "L'azienda come spazio di relazione e integrazione: il delegato sociale"  8 novembre 2010, ore 9.00 - Spazio Oberdan  Viale Vittorio Veneto 2 Milano,  non solo un progetto di formazione ma un network di saperi, competenze ed esperienze che ha messo in rete l'Assessorato alle Politiche Sociali, l’Assessorato al Lavoro della Provincia di Milano, il Servizio formazione per le professioni sociali, con le Organizzazioni Sindacali (C.G.I.L., C.I.S.L., U.I.L) del territorio provinciale.

La giornata seminariale, nasce per promuovere questa nuova figura: il delegato sociale, un profilo con competenze sociali e relazionali capace di  attivare nel luogo di lavoro uno spazio in cui esprimere, bisogni e difficoltà e in cui realizzare una integrazione sociale in grado di fornire una rete di prevenzione e protezione nelle situazioni di disagio individuale e collettivo.

Partecipazione gratuita con obbligo di preregistrazione
Indicando: nome cognome, professione, ente di appartenenza, indirizzo email, telefono
Via email a: formazione-sociale@provincia.milano.it

pdf Programma (PDF 4.668 KB)