Sei in: Home < ESPERIENZE DI WELFARE LOCALE. Le Aziende speciali e la gestione dei servizi sociali nei Comuni lombardi

Politiche Sociali

Salta direttamente al contenuto
Salta direttamente alla Navigazione

la locandina del convegnoCONVEGNO

9 GIUGNO 2010
Spazio Oberdan
Viale Vittorio Veneto 2, Milano

primo annuncio

Nel corso del convegno sarą presentata la ricerca, pubblicata da Maggioli Editore,  sulla realtą  delle Aziende Speciali che in Lombardia gestiscono servizi e attivitą sociali e socio sanitarie , promossa dalla Provincia di Milano in collaborazione con NeASS (Network delle Aziende Speciali Sociali), con la Provincia di Monza Brianza e con la Provincia di Bergamo. Seguirą un confronto fra i rappresentanti delle istituzioni interessate.

Partecipazione gratuita con obbligo di preregistrazione
Indicando: nome cognome, professione , ente di appartenenza, indirizzo email, telefono
Via email a: formazione-sociale@provincia.milano.it
Via fax al n. 02.7740.3293