Sei in: Home < Educatore prima infanzia

Sala Guicciardini
Via Macedonio Melloni 3 – Milano
Orario: 9, 00 – 15.00

Il seminario, promosso dal Settore sviluppo delle professionalitą, rappresenta il momento conclusivo del progetto “Educatore prima infanzia” che ha esaminato alcune esperienze dei servizi 0/3 anni presenti sul territorio provinciale e si č posto l’obiettivo di sviluppare una visione condivisa in merito alla professionalitą oggi richiesta ed a quella che č necessario maturi in futuro per le educatrici.

I servizi per la prima infanzia sono luoghi di accoglienza e di cura e di programmazione didattica ed anche sistema di relazioni in cui risulta centrale e qualificante il ruolo giocato delle educatrici.

Nel corso dell’incontro verrą distribuita la pubblicazione che presenta i risultati e le riflessioni della ricerca.

La partecipazione č gratuita: E’ gradita la conferma
l.filippini@provincia.milano.it