Sei in: Home < Punto informativo

ore 9,30 -  12,30
Sala Affreschi della Provincia di Milano
Via Vivaio 1

La Provincia di Milano, Direzione Centrale Cultura e Affari Sociali ha recentemente istituito, in collaborazione con la Procura (del Tribunale per i Minorenni) e il Tribunale per i Minorenni, il Servizio Punto Informativo, presso la sede di Via Leopardi, 18.

Con l’istituzione di questo nuovo servizio, costituito da operatori con specifiche competenze sociali e giuridiche, la Provincia intende contribuire concretamente a sviluppare il raccordo tra il Tribunale ed i servizi  territoriali dell’area minori, in particolare i Servizi Tutela, titolari degli interventi a  protezione e sostegno dei minori e delle famiglie in difficoltà, anche al fine di favorire modalità omogenee di relazione interistituzionale.

Interverranno l’Assessore ai Servizi Sociali della Provincia di Milano Ezio Casati, il Dott. Mario Zevola Presidente del Tribunale per i Minorenni, la D.ssa Marina Caroselli Giudice presso il Tribunale per i Minorenni e la D.ssa Monica Frediani Procuratore della Repubblica  presso il Tribunale per i Minorenni.

Data la disponibilità limitata dei posti della sala, è necessario inviare la propria adesione a:
Servizio Minori e Famiglia
Lorena Beretta
tel.: 02/77405813
fax: 02/77405849
e-mail: lg.beretta@provincia.milano.it

ORARI DEL SERVIZIO:
Servizio Punto Informativo

Via G. Leopardi, 18 - Milano
Tel.: 02/4672.258-272
dalle 09.00 - 13.00

pdf » Invito (PDF 255 KB)