Cerca nel sito

Organizzazione del 22° corso per aspiranti GEV - Guardie Ecologiche Volontarie metropolitane

Fri Oct 05 10:00:00 CEST 2018 - Il corso sarà ospitato dai Comuni di Trezzano sul Naviglio e Gaggiano

Pre-iscrizione

al XXII Corso di formazione per

aspiranti GEV - Guardie Ecologiche Volontarie (l.r. 9/2005)

organizzato dalla Città metropolitana di Milano

La Città Metropolitana di Milano, Settore Risorse idriche e attività estrattive, nell’ambito delle proprie competenze in materia ambientale, intende avviare un corso per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie.

Il corso sarà ospitato dai Comuni di Trezzano sul Naviglio (via Manzoni) e Gaggiano (piazza Cavalieri di Vittorio Veneto), che con i Comuni di Cesano Boscone e Rosate hanno richiesto lo svolgimento.

Il contenuto, secondo le indicazioni regionali, e la durata del corso sono consultabili nell’apposito sito:

www.cittametropolitana.milano.it/gev/come_si_diventa_GEV/corso_aspiranti.html

cliccando su >Programma tipo corso di formazione aspiranti GEV

Il corso sarà avviato presumibilmente nel mese di dicembre se perverranno almeno 40 adesioni

(segnalando via e-mail, oggetto “22° CORSO GEV”, il proprio nominativo a: corsonuovegev@cittametropolitana.mi.it

fino al raggiungimento di adesioni previsto).

scarica la locandina

Su richiesta dei Comuni di Cesano Boscone, Gaggiano, Rosate e Trezzano sul Naviglio il corso verrà avviato nel corrente anno, dopo l'autorizzazione regionale prevista una volta raccolto il numero minimo di adesioni, come spiegato nella locandina.