Metrex - Borsa di Lavoro in Europa Città metropolitana per i giovani.

Da Mon Oct 01 10:48:00 CEST 2018 a Fri Dec 14 14:03:00 CET 2018 - 5000 euro per affiancare i partner del network di città e regioni metropolitane d'Europa nelle attività dei prossimi 2 anni

La Città metropolitana di Milano, nell’ambito delle competenze che le sono state attribuite dalla L. R. n. 32/2015, art. 8,
attraverso il Settore Sviluppo economico e sociale è attiva in diversi progetti e tavoli di lavoro europei.

In data 10 e 11 ottobre ha partecipato, su invito di Regione Lombardia, ai lavori della sessione autunnale di Metrex, la rete delle regioni e delle aree metropolitane europee costituite in associazione dal 1999 con lo scopo di agevolare lo scambio d’informazioni scientifiche, di competenze ed esperienze nella pianificazione e nello sviluppo del territorio a livello metropolitano e regionale in Europa.

La Fellowship/ Borsa lavoro di Metrex, annunciata durante la Conferenza, ha un valore di 5000 euro e vi potranno
concorrere studenti universitari, neo-laureati e giovani professionisti.

Il/la giovane selezionato/a dovrà collaborare per due anni con il board e con i membri della rete nelle attività di Metrex.

Tutte le condizioni per la partecipazione sono indicate nel documento presente in questo link, la data entro cui far pervenire le candidature è il 14 dicembre 2018.

Il Candidato prescelto verrà nominato nel 2019, durante la Conferenza Metrex di Primavera.

La candidatura dovrà essere inviata al seguente indirizzo email:
info@eurometrex.org

e in copia conoscenza al seguente indirizzo email:
Barbara_Fraschetta@regione.lombardia.it

Qui il link al sito di Metrex