Cerca

Cerca nel sito

CIG in deroga nel territorio dell'area Metropolitana

 
CIGD_inps
 
 
La Città metropolitana di Milano a seguito del mandato ricevuto il 17 aprile da Regione Lombardia, è l'Ente preposto ad espletare l'iter amministrativo per la validazione delle domande di Cassa Integrazione in Deroga, motivate dall'emergenza sanitaria COVID19. La Regione si è fatta carico della raccolta domande di CIGD delle imprese del territorio ed ha delegato gli Enti territoriali delle fase di validazione. Al fine di assicurare la massima celerità nell'espletamento dell'iter di validazione delle domande è stata costituita una unità operativa congiunta che si avvale dell'apporto di Afol Metropolitana e Eurolavoro-Afol Ovest.
 

Questa portale sarà dedicato all'aggiornamento costante dell'attività espletata.

Città Metropolitana di Milano, attraverso questo strumento, intende garantire l'operatività alle imprese, fornendo tutte le indicazioni necessarie, nonché i riferimenti normativi, per la presentazione della documentazione sul portale di Regione Lombardia.

 

logo_Afol_Metropolitana_white_1 AfolOVest