Sei in: Home < Homepage

06 agosto 2014 - Programmazione offerta formativa IeFP - Anno Scolastico 2015/2016

Data: 6 agosto 2014

Con DGR n. X/2259 del 01/08/2014, la Regione Lombardia ha fornito le indicazioni necessarie per la programmazione dell’offerta formativa relativa all’Anno Scolastico 2015/2016.

Gli Operatori accreditati alla Sezione A dell'Albo Regionale per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale dovranno segnalare le proposte formative dei percorsi di IFP (finanziati con Dote III e IV anni, autofinanziati e percorsi personalizzati) che prevedono di attivare come prime annualità, nel mese di settembre 2015, indicando per ciasun percorso la sede operativa di realizzazione, l'area professionale, la qualifica e l'indirizzo proposto, completando in ogni sua parte la tabella riassuntiva qui allegata.

Come da mail anticipata a tutti gli operatori accreditati, si invitano pertanto le Istituzioni Formative (CFP) ad inoltrare con mail all'indirizzo dirittodoverefp@provincia.milano.it entro e non oltre martedì 30 settembre 2014, la tabella riassuntiva allegata e la relazione di sintesi richiesta. Gli Operatore accreditati che non intendono presentare offerta per l'attivazione di prime annualità sull'Anno Scolastico 2015/2016, devono in ogni caso inviare una mail all'indirizzo dirittodoverefp@provincia.milano.it con la seguente dicitura: "Nessuna offerta formativa proposta per l'attivazione di prime annualità sull'Anno Scolastico 2015/2016".

Icona documento Decreto (1723 KB)

Icona documento Tabella (10 KB)

Archivio news pubblicate     Informativa sulla privacy