Sei in: Home < Homepage

PIANO EMERGO - EVENTI Martedì 23 settembre 2014 Milano H. 20.00 SPAZIO OBERDAN Viale V. Veneto 2 Sala Alda Merini PROVINCIA DI MILANO: Cinema senza barriere con il film "Monuments man" di George Clooney.

Data: 18 settembre 2014

Attraverso il Piano Emergo della Provincia di Milano, un evento culturale continuativo per le persone con disabilità della vista e dell’udito, cui è stata resa possibile la visione dei film, grazie all’audiocommento e alla sottotitolatura di film di normale distribuzione in sala.
L’iniziativa “Cinema senza barriere” , ideata e promossa da A.I.A.C.E. Milano, rientra nel Piano Emergo 2012 - Azioni di Sistema.

La Provincia di Milano – Settore Formazione e Lavoro
con l’Azione di Sistema - Progetti a favore dell’integrazione dei disabili sensoriali - promuove forme di sostegno anche tecnologico, per disabili sensoriali.

Icona documento Comunicato stampa

Archivio news pubblicate     Informativa sulla privacy