» Vai al contenuto

Sei in: Home < Homepage

Nuova procedura telematica per la richiesta del certificato di ottemperanza alla legge 68/99, art 17.

Data: 16 febbraio 2017

Questo ente sta attivando una nuova modalità per la richiesta delle certificazioni di ottemperanza da parte degli enti che effettuano gare. La nuova procedura prevede che la richiesta venga effettuata direttamente dall'ente richiedente in modo telematico sul Sistema integrato dei servizi per l'impiego Sintesi.

In attesa che questa nuova modalità sia implementata, tutte le richieste di ottemperanza per aziende con sede legale nel territorio della provincia di Milano, dovranno essere effettuate esclusivamente alla casella di posta certificata dell'ente: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it, indicando chiaramente nell'oggetto che si tratta della richiesta di un certificato di ottemperanza ai sensi dell'art. 17 della legge 68/99.

Pertanto, a far data dal 1° marzo 2017, la casella mail dedicata (ottemperanza.legge68@cittametropolitana.mi.it) verrà disattivata e non verranno prese in considerazione richieste che perverranno attraverso altri canali (fax, casella mail info.disabili.@cittametropolitana.mi.it, posta, ecc.)









Archivio news pubblicate     Informativa sulla privacy