» Vai al contenuto

Sei in: Home < Homepage

AVVISO:le verifiche sul controllo delle dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 a decorrere dal giorno 1 giugno 2017 dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica.

Data: 15 maggio 2017

Esclusivamente a tutti gli Enti Pubblici/Stazioni appaltanti che effettuano gare d'appalto

Si informa l'utenza interessata che le verifiche sul controllo delle dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR 445/2000 (verifiche di ottemperanza ex art. 17 legge 68/99 )a decorrere dal giorno 1 giugno 2017 dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica. Allo stesso modo anche i certificati verranno rilasciati in forma telematica.

La richiesta dovrà essere effettuata utilizzando l'applicativo Sintesi, sul portale Sintesi della Città metropolitana di Milano.
http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi#

L’accesso all’applicativo sarà consentito solo agli utenti (Enti pubblici/Stazioni appaltanti) abilitati all’utilizzo della procedura “OTTEMPERANZE ON-LINE”.

Gli utenti già in possesso di credenziali “SINTESI” potranno chiedere l’abilitazione alla nuova procedura inoltrando all’indirizzo mail registrazione.ottemperanza@cittametropolitana.mi.it il modulo “ABILITAZIONE OTTEMPERANZE ONLINE”.
Il modulo potrà essere scaricato da Sintesi (http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/modulistica/index.html) oppure dal sito http://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/sod/aziende/certificazione.html


Gli utenti non in possesso di credenziali “SINTESI” dovranno provvedere alla preventiva registrazione on line sul sito http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi selezionando l’apposita voce “nuova registrazione” e registrandosi come Registrazione aziende ed altri datori di lavoro
seguendo poi le indicazioni del manuale di registrazione; successivamente dovranno inoltrare all’indirizzo mail registrazione.ottemperanza@cittametropolitana.mi.it il modulo “ABILITAZIONE OTTEMPERANZE ONLINE” (http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/modulistica/index.html)
Oppure
http://www.cittametropolitana.mi.it/export/sites/default/lavoro/pdf/sod/DICHSOSTNOTORIETAregistrazione.doc

Il manuale per effettuare la richiesta di verifica e l'acquisizione del certificato sarà disponibile sul sito di Città metropolitana:
http://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/sod/aziende/certificazione.html e su Sintesi modulistica (http://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/modulistica/index.html)

Per la fase di registrazione on line è disponibile il servizio di assistenza utenti alla mail registrazione.ottemperanza@cittametropolitana.mi.it

Per la fase di inserimento della richiesta è disponibile il servizio di assistenza tecnica alla mail assistenza.ottemperanza@cittametropolitana.mi.it al quale rivolgersi per chiarimenti o eventuali anomalie che si dovessero verificare (es. presenza di più sedi operative uguali).









Archivio news pubblicate     Informativa sulla privacy