Prenotazioni doti Apprendistato 11/07/2017

Tue Jul 18 14:49:00 CEST 2017 - Leggi..

Con riferimento alle anomalie segnalate nel corso delle prenotazioni delle doti Apprendistato in data 11/7/17 si ritiene che il rallentamento/blocco del sistema e gli errori di connessione segnalati siano stati la conseguenza di un sovraccarico di collegamenti da parte di utenti che cercavano di accedere contemporaneamente a Sintesi per effettuare le prenotazioni.

L'instabilità del sistema, dovuta al momentaneo sovraccarico, potrebbe essere stata la causa dell'errato comportamento del programma che ha consentito la protocollazione di Bozze senza che i PIP venissero inviati ed accettati: i nostri tecnici stanno indagando tale anomalia che non si era verificata prima d'ora.Le bozze, anche se protocollate, non sono da considerarsi PIP inviati /accettati e non hanno determinato un accantonamento delle risorse disponibili. Le risorse messe a bando si sono esaurite in circa 28 minuti dalle 14.00 alle ore 14.28.Stiamo verificando la possibilit? di rendere disponibili ulteriori fondi nell'ambito di quelli regionali erogati per l'Apprendistato nell'anno in corso.

I PIP validi inviati e distribuiti fra gli enti sono n. 470 per un totale di circa 234.600 euro come dal seguente elenco estratto da Sintesi:

ACTL Associazione per la Cultura e il Tempo Libero   n.35
AFOL SUD MILANO   n.33