Passa direttamente al contenuto della pagina
Sei in: Home » index

Ambiti di Competenza

Direzione Centrale Polizia Provinciale

Polizia Provinciale, week end di controlli sulla strada provinciale 35

Data: 29 ottobre 2013

Prosegue l'azione di controllo sulle strade di propria competenza da parte della Polizia provinciale, con particolare riguardo alla sicurezza stradale e alle verifiche sull'assunzione di alcolici.
A partire dalle ore 20 di venerdì 25 ottobre e fino alle 4 di notte di sabato 26 ottobre, un ufficiale e 5 agenti della Polizia Provinciale in collaborazione con i carabinieri di Desio hanno operato con posti di controllo sulla strada provinciale 35 Milano - Meda.

Sono stati controllati complessivamente 40 veicoli con prova dell'alcoltest per i rispettivi conducenti, rilevando un totale di sette infrazioni, tra cui alcune per mancato possesso dei documenti di guida e impianti di illuminazione non a norma. Complessivamente l'importo delle violazioni rilevate è stato pari a circa 2.500 euro.