Passa direttamente al contenuto della pagina
Sei in: Home » I nostri "Fiori all'occhiello" » Sala multimediale


Ambiti di Competenza

Direzione Centrale Polizia Provinciale
 

Sala multimediale

Che cos’è

polifunz_1La sala multimediale è uno spazio pensato e realizzato per poter informare, formare ed aggregare sia il corpo della Polizia Locale della Città Metropolitana che i soggetti esterni di volta in volta coinvolti (altre forze di polizia, enti, istituzioni, cittadini…).
La sala si trova presso la sede centrale della Polizia Locale della Città Metropolitana, in via Principe Eugenio 53.
È dotata di: 45 posti a sedere; cabina regia, maxischermo, videoproiettore, tecnologie informatiche con connessioni internet, efficienti sistemi audio.

A che cosa serve

La sala rappresenta uno spazio multimediale dedicato ai diversi momenti di incontro previsti tra e con le diverse componenti del corpo di polizia provinciale e tra questi e i soggetti esterni.
polifunz_2La sala viene impiegata innanzitutto per i progetti di formazione che coinvolgono gli uomini e le donne del corpo. In essa i docenti che di volta in volta vengono a formare il personale di polizia trovano uno spazio adeguato a qualsivoglia esigenza e necessità che dovesse emergere nel corso delle lezioni.
Ma la sala multimediale ospita anche tavoli di lavoro, riunioni interne tra i diversi Comandi, convegni, giornate di studio e momenti di incontro con enti, associazioni, forze di polizia, cittadini.