Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Altri contenuti - Accesso civico

 

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria:

E' il diritto di chiunque di richiedere alla Città metropolitana di Milano la pubblicazione di dati, documenti e informazioni per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione, qualora gli stessi non risultino pubblicati (art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013).

La richiesta va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, dr.ssa Simonetta Fedeli.

Le modalità per l'esercizio di tale diritto, con l'indicazione dei recapiti telefonici e della casella di posta elettronica istituzionale, sono pubblicate sul sito tematico dell'Ufficio relazioni con il pubblico (URP)  Vai alla scheda URP dedicata

 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori:

E' il diritto di chiunque di richiedere alla Città metropolitana di Milano l'accesso a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei limiti previsti dalla legge (art. 5, comma 2, del D.Lgs. 33/2013).

In questo caso la richiesta va presentata all'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) o al Settore che detiene i dati o i documenti

Le modalità per l'esercizio di tale diritto, con l'indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, sono pubblicate sul sito tematico dell'Ufficio relazioni con il pubblico (URP)  Vai alla scheda URP dedicata.

 

Registro degli accessi:

Elenco delle richieste di accesso (documentale, civico e generalizzato) con indicazione dell'oggetto e della data della richiesta nonchè del relativo esito con la data della decisione.

Primo semestre 2017 (formato XLS - 47 KB)

 

 

Pagina pubblicata il 20 ottobre 2016

Data ultimo aggiornamento: 17 luglio 2017

 

 

Archivio anni precedenti

 
indietro