Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Al fine di agevolare l'acquisizione d'ufficio e il controllo sulle dichiarazioni sostitutive, l'Ente ha stipulato le seguenti convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati da parte delle stesse amministrazioni procedenti:

- con Icona documento 'Formato PDF'  Decreto sindacale n.296/2015 (formato PDF - 343 KB) è stato approvato lo schema di protocollo di intesa tra Città metropolitana di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano per il supporto alla digitalizzazione e all’innovazione dei servizi delle pubbliche amministrazioni del territorio e allo sviluppo di competenze digitali nelle imprese e fra i cittadini. Fra gli ambiti di collaborazione cui si impegnano gli enti firmatari vi è la interoperabilità dei servizi.

- convenzione tra Provincia di Milano e la Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza di Milano per la gestione dei servizi al lavoro mediante un comune protocollo di interoperabilità tra i propri sistemi operativi Icona documento 'Formato PDF' RG 250/2014 (formato PDF - 174 KB). La convenzione è stata sottoscritta in data 23/9/2014 ed è stata prorogata con decreto dirigenziale Icona documento 'Formato PDF' RG 10441/2015 (formato PDF - 174 KB) del 19/11/2015 per un ulteriore anno.

- protocollo tecnico tra Direzione Generale Istruzione Formazione e Lavoro, le sedi territoriali di Regione Lombardia e la Provincia di Milano per l'accesso al sistema informativo "Sintesi" e al sistema informativo "Geco" ai fini della programmazione delle politiche per l'istruzione, la formazione e il lavoro e dell'attuazione della normativa in materia di decertificazione Icona documento 'Formato PDF' RG 437/2013 (formato PDF - 173KB). L'accordo è stato sottoscritto in data 16/12/2013.

 

Pagina aggiornata il 15 dicembre 2015

 

Archivio anni precedenti

 


 

 

 
indietro