Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Bandi di gara e contratti - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

(art. 37 del D.Lgs. 33/13, modificato da D.Lgs. 97/16)

1. Fermo restando quanto previsto dall'art. 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano: a) i dati previsti dall'art. 1, c. 32, della legge 190/2012; b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 50/2016 

 

 

In questa sezione sono consultabili i testi integrali nonchè le informazioni relative a:

  • Nell'anno 2016 non ci sono state gare per appalti di lavori, servizi o forniture nei settori speciali (cioè i settori del gas, energia termica, elettricità, acqua, trasporti, servizi postali, sfruttamento di area geografica).

 

In questa sezione sono consultabili i provvedimenti finali di scelta del contraente adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti amministrativi:

  • Per consultare i provvedimenti finali di scelta del contraente vai alla sezione: Provvedimenti

    

In questa sezione sono consultabili gli avvisi per la selezione di operatori economici qualificati, per indagini di mercato, per manifestazione d'interesse, per la vendita di beni immobili o il trasferimento di titoli nonchè avvisi relativi ad appalti totalmente o parzialmente esclusi dall'applicazione del codice dei contratti pubblici:

  • Nell'anno 2016 non ci sono stati avvisi periodici indicativi o avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione nei settori speciali (cioè i settori del gas, energia termica, elettricità, acqua, trasporti, servizi postali, sfruttamento di area geografica).
  • Nell'anno 2016 non sono stati pubblicati avvisi di preinformazione, in quanto l'Ente non si è avvalso della facoltà prevista dall'art. 70, comma 7, del D.Lgs. 163/06 e dagli artt. 60, comma 2, e 61, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 (cioè, termini ridotti per le pubblicazioni di bandi e di avvisi pubblici).

 

In questa sezione sono consultabili gli esiti delle procedure di gara o di affidamento diretto svolte e definitivamente aggiudicate:

 

In questa sezione sono consultabili gli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (art.  163, co. 10, D.Lgs.n. 50/2016):

 

In questa sezione sono consultabili i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione:  

 

 

Convenzione per offrire ai dipendenti della Città metropolitana di Milano prestiti da estinguersi mediante delegazione di pagamento

 

Pagina aggiornata il 14 giugno 2017

 
indietro