Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Contrattazione integrativa

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo (collegio dei revisori), nonchè le informazioni trasmesse annualmente al Ministero dell'economia e delle finanze sui costi della contrattazione integrativa (art. 21, c. 2, D.Lgs. 33/13)

 

Anno 2018 

In data 18 dicembre 2018 è stato sottoscritto il “Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – personale non dirigente del comparto delle Funzioni Locali"

Parere del Collegio dei Revisori su ipotesi CCDI economico per l'anno 2018 - personale non dirigente

Relazione tecnico-finanziaria sul CCDI  e costituzione del fondo 2018 -  personale non dirigente

Relazione illustrativa sul CCDI - personale non dirigente 

 

In data 18 dicembre 2018 è stato sottoscritto il “Contratto Collettivo Decentrato Integrativo – Area della dirigenza - comparto delle Funzioni Locali”. 

Parere del Collegio dei Revisori su ipotesi CCDI economico per l'anno 2018 – Area della dirigenza

Relazione tecnico-finanziaria sul CCDI  e costituzione del fondo 2018 - Area della dirigenza

Relazione illustrativa sul CCDI - Area della dirigenza

 

In data 8 novembre 2018 è stato sottoscritto l'accordo relativo al trasferimento di personale della Citta’ metropolitana di Milano all’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del bacino della Citta’ metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia (formato PDF/A - 96KB). 

In data 3.9.2018 è stato sottoscritto il Verbale relativo all'esito del Confronto di cui all'art. 5 comma 3 lett. D - E del CCNL 21.5.2018 "Criteri per il conferimento e la revoca degli incarichi di posizione organizzativa e della graduazione ai fini dell'attribuzione della relativa indennità"(formato PDF - 3066KB). 

 

  

 

 

Pagina aggiornata il 4 gennaio 2019

 
indietro