Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
News
Cerca

Cerca nel sito

 

Avviso pubblico per la co-progettazione di Azioni di Innovazione Urbana

Da Mon Feb 12 11:22:58 CET 2018 a Sun Jan 10 13:22:00 CET 2021 - Manifesta il tuo interesse nella stesura di una candidatura al bando europeo "Urban Innovation Action 2018"

Città Metropolitana di Milano - Settore sviluppo economico e sociale nell'ambito - chiama il territorio a manifestare l'interesse nella partecipazione ad iniziative di coprogettazione per la stesura di un progetto da candidare al bando UIA 2018.

Il progetto UIA, oggi alla sua terza edizione, finanzia progetti innovativi a livello europeo, partecipativi, di buona qualità, misurabili e trasferibili.

L'avviso si rivolge agli attori pubblici e privati del territorio che operano nei settori del lavoro, dell’innovazione applicata e/o applicabile, della ricerca, dell’istruzione e formazione.

Dopo un primo lavoro, svolto nell'ambito di due incontri con gli operatori dell'innovazione, ha definito di intervenire sull'Asse 4 Job & Skills in the local economy.

Di seguito quanto  necessario a conoscere un draft del progetto, l'avviso pubblico e il modello per manifestare il proprio interesse nel progetto.

Scarica l'abstract del progetto

Scarica l'Avviso Pubblico

> Scarica il modello di Manifestazione di Interesse

Il bando scade lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 12.00 

 



 
indietro