Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
News
Cerca

Cerca nel sito

 

Avviso pubblico per la co-progettazione di Azioni di Innovazione Urbana

Da Mon Feb 12 11:22:58 CET 2018 a Sun Jan 31 13:22:00 CET 2021 - Manifesta il tuo interesse nella stesura di una candidatura al bando europeo "Urban Innovation Action 2018"

HP 

Città Metropolitana di Milano - Settore sviluppo economico e sociale nell'ambito - intende candidarsi con il progetto GENERATE-MI al bando UIA 2018.

Urban Innovation Action,  oggi alla sua terza edizione, finanzia progetti: innovativi a livello europeo, partecipativi, di qualità, misurabili e trasferibili.

Ciittà Metropolitana di Milano ha scelto di seguire un percorso fortemente partecipativo scegliendo di valorizzare l'identità metropolitana caratterizzata da un tessuto proattivo innovativo e fortemente generativo.

Dopo un primo lavoro, svolto nell'ambito di due incontri con gli operatori dell'innovazione, ha definito di intervenire sull'Asse 4 Job & Skills in the local economy.

Per questo motivo ha bandito un avviso pubblico, rivolto agli attori pubblici e privati del territorio che operano nei settori del lavoro, dell’innovazione applicata e/o applicabile, della ricerca, dell’istruzione e formazione.

L'avviso ha chiamato il territorio a manifestare l'interesse nella partecipazione ad iniziative di coprogettazione per la stesura di un progetto da candidare al bando UIA 2018.

Di seguito un draft del progetto, l'avviso pubblico e il modello per manifestare il proprio interesse nel progetto.

Scarica l'abstract del progetto

Scarica l'Avviso Pubblico

> Scarica il modello di Manifestazione di Interesse

Scadenza della call: lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 12.00 

 

 

 



 
indietro