Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Strade

Chiusura al transito del cavalcavia sulla S.P. 165 "Melegnano-Landriano" a Melegnano

Fri Mar 24 09:11:53 CET 2017 - Dal 24 marzo al 15 aprile 2017 chiuso il cavalcavia per consentire interventi urgenti di sostituzione delle barriere laterali del cavalcavia da parte della Società Autostrade per l'Italia S.p.A.

Dal 24 marzo al 15 aprile 2017 verrà chiuso il cavalcavia sulla autostrada A1 al km 1+250 della Strada Provinciale 165 "Melegnano-Landriano", in comune di Melegnano, per consentire interventi urgenti di sostituzione delle barriere laterali del cavalcavia da parte della Società Autostrade per l'Italia S.p.A.
La chiusura è necessaria per ridurre i tempi complessivi di durata del cantiere, che in caso di senso unico alternato sarebbero di due mesi, e contenere in tal modo il disagio all'utenza in transito su tale viabilità.
Durante il periodo di chiusura la circolazione sarà deviata lungo le strade provinciali 40 e 302 (quest'utlima è la nuova circonvallazione di Melegnano aperta al traffico lo scorso novembre).