Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Dal 21 al 26 agosto chiusura tratto Milano-Meda

Thu Aug 03 13:00:00 CEST 2017 - Per lavori di riqualificazione strada provinciale 46 Rho-Monza

Dalle ore 00.00 di lunedì 21 agosto 2017 alle ore 24.00 di sabato 26 agosto 2017 chiusura continuata al traffico in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale ex SS 35 (Milano- Meda) tra lo svincolo n.2 Paderno Dugnano-Bollate e lo svincolo n.3 della Tangenziale Nord di Milano A52.

Tale provvedimento si rende necessario per consentire l'attuazione dei lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 46 Rho-Monza.

Nel periodo dell'intervento saranno comunque istituiti idonei percorsi alternativi segnalati sul posto e consultabili sia in calce al presente comunicato che sul sito web di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.

Città metropolitana di Milano e Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. si scusano per gli eventuali disagi causati dai lavori in corso ed invitano i conducenti alla massima attenzione e prudenza nella guida.

Percorso Alternativo 1. Meda-Monza verso Milano

Percorso Alternativo 2. Milano verso Meda-Monza

Percorso Alternativo 3. Rho verso Meda-Monza

Percorso Alternativo 4. Meda-Monza verso Rho

Percorso Alternativo 5. Rho verso Milano

Percorsi Alternativi - MEDA-MILANO (versione semplificata)

Percorsi Alternativi - MEDA-RHO (versione semplificata)

Percorsi Alternativi - MILANO-MEDA (versione semplificata)

Percorsi Alternativi - MONZA-RHO (versione semplificata)

Percorsi Alternativi - RHO-MEDA (versione semplificata)

Percorsi Alternativi - RHO-MONZA (versione semplificata)

provvedimento ordinatorio ufficiale connesso all'istituzione della chiusura e dei percorsi alternativi.