Palazzo Isimbardi

La Città metropolitana di Milano al bivio

Mon Mar 13 10:30:00 CET 2017 - Lunedì 13 marzo nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, un incontro per una piena realizzazione della riforma

La Città metropolitana: un ulteriore ente periferico o un motore politico alla guida di un'area vasta? Ne discutono lunedì 13 marzo alle ore 10.30, nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, rappresentanti dell'Ente e delle Istituzioni statali, in vista di una piena realizzazione della Legge di riforma 56/2014.
L'iniziativa è promossa da Città metropolitanan di Milano in collaborazione con Fondazione Enti Locali di Milano e Legautonomie Lombardia.
Ingresso libero.

Arturo Bodini
La realizzazione della riforma per una spinta amministrativa di tutta l'area

Fabio Arrigoni, Presidente Municipio 1 di Milano