Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

L'utilizzo dei fondi europei da parte dei comuni

Mon Jan 30 15:30:00 CET 2017 - Materiale on line

L'obiettivo generale del seminario è di contribuire a migliorare la conoscenza delle principali opportunità di finanziamento dell'Unione Europea potenzialmente disponibili per i Comuni e di mettere in grado i partecipanti di migliorare le loro strategie di accesso ai Fondi europei fornendo le informazioni di base sulla gestione dei progetti, i network europei e i servizi disponibili in rete.

Nel corso del seminario sono stati illustrati i principali programmi di finanziamenti europei, sia quelli a "gestione diretta" come LIFE, Europe for Citizens, Creative Europe, Erasmus sia quelli a gestione regionale, i Fondi Strutturali.

Vai alla scheda del corso.

Vai al programma del corso.

Scarica il PDF degli interventi:

Vai alla valutazione del corso.

Sede: Camera di Commercio di Milano - Sala Conferenze - Via Meravigli 9/B - Milano