Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Cerca nel sito

PON Metro 2014-2020 disponibilità e sviluppo di nuovi servizi digitali nell'area metropolitana

22 Nov 2017 - Incontro con i Sindaci del territorio, il 22 novembre a Palazzo Isimbardi

PON Metro 2014/2017 - Agenda digitale metropolitana

Mercoledì 22 novembre, alle ore 9.00, a Palazzo Isimbardi (Via Vivaio1, Milano): incontro di presentazione sugli esiti dell'indagine promossa da Comune e Città metropolitana di Milano tra gli Amministratori locali delle otto Zone omogenee dell'area metropolitana, invitati ad identificare le possibilità incrementare i servizi interattivi offerti e migliorare l’accesso tramite Internet alla Pubblica Amministrazione. L'iniziativa è stata promossa dall'Assessore alla Trasformazione digitale e servizi civici del Comune di Milano, Roberta Cocco, e del Consigliere Delegato a Semplificazione, Digitalizzazione, Sviluppo economico della Città metropolitana, Francesco Vassallo.

» Vai al sito dedicato per info ed iscrizioni

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

lunedì - giovedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00