Palazzo Isimbardi

Presentazione del libro "L'Avvocato nel cassetto"

Mon Sep 18 18:30:00 CEST 2017 - Lunedì 18 settembre a Palazzo Isimbardi

Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 18.30, nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, Via Vivaio 1, Milano: presentazione della Trentacinquesima edizione del volume "L’Avvocato nel Cassetto", a cura dell'Avv. Gianni Calloni, edito da Giunti.

Partecipano con l'autore l'Avvocato Remo Danovi, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano; gli autori delle prefazioni, gli Avvocati Giuliano Pisapia, Michele Saponara, Gianfranco Negri-Clementi, Anna Galizia Danovi e il Professor Fulvio Scaparro; Arianna Censi, Vice Sindaca della Città metropolitana di Milano; Anna Scavuzzo, Vice Sindaco del Comune di Milano; alcuni Sindaci della Città metropolitana e Livia Pomodoro, Presidente e Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera. Modera l'incontro Cesare Cadeo.

Edito per la prima volta nel 1965, "L’Avvocato nel Cassetto" é pensato oggi come ieri per aiutare il lettore a orientarsi nell’intricato labirinto legislativo italiano, mettendo in guardia sui possibili imprevisti civili e penali per valutare il modo più opportuno di risolvere ogni diverbio.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.