Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
News
Cerca

Cerca nel sito

 
Idroscalo

Sport Day Cap

28 Apr 2018 - Sabato 28 aprile una giornata di sport e giochi per bambini dai 6 ai 12 anni

Sabato 28 aprile, il parco Idroscalo della Città metropolitana di Milano riparte con una festa a ingresso libero all’insegna dello sport e del divertimento, aperta ai bambini dai 6 ai 12 anni, presso l’Area Multisport, ingresso Porta Maggiore.

L'iniziativa è promossa da Gruppo Cap, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e sponsor di Idroscalo, in collaborazione con il Centro sportivo italiano (Csi).

Per tutta la giornata, gli oltre 500 bambini iscritti al Csi, e tutti i piccoli atleti dai 6 ai 12 anni che vorranno partecipare con le loro famiglie, potranno prendere parte ad un grande happening di attività e giochi, accompagnati da tre madrine d’eccezione: l’icona del volley italiano Maurizia Cacciatori, la ginnasta Angelica Savrayuk e la pattinatrice olimpica Martina Valcepina.

Su campi da gioco dedicati, coordinati dagli istruttori Csi, i bimbi potranno sperimentare le attività sportive caratteristiche del parco idroscalo: calcio, pallacanestro, pallavolo, ultimate (frisbee), dodgeball, soft rugby, baseball, tiro con l’arco, softball e biliardino.


» Vai al sito Idroscalo



 
indietro