"Riqualificazione globale dei condomini esistenti"

Thu Nov 22 10:02:27 CET 2018 - Convegno per efficienza energetica, analisi della vulnerabilità sismica, rigenerazione architettonica e strutturale. Venerdì 23 novembre 2018

Il Convegno, organizzato dal Quotidiano del Sole 24 Ore “Condominio” in collaborazione con: ECOndominio, UNICREDIT, UNAI, col Patrocinio di Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano, Comune di Monza e ENEA, riunirà intorno al tavolo esperti, istituzioni, istituti di credito e associazioni di amministratori condominiali per un'occasione di aggiornamento sulle novità normative, le tecnologie e i bonus fiscali. Darà inoltre la possibilità, a tutti i soggetti coinvolti nella filiera della Riqualificazione Energetica e strutturale del condominio centralizzato, di confrontarsi su un nuovo metodo concreto, risolutivo e sicuro, in grado di colmare le carenze strutturali ed energetiche degli immobili con la massima tutela dei Condòmini e in modo sostenibile.

Tag: Ambiente, Eventi,