Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Comunicato stampa

DAL 21 AL 26 AGOSTO CHIUSURA TRATTO MILANO-MEDA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADA PROVINCIALE 46 RHO-MONZA

Thu Aug 03 16:06:29 CEST 2017 -

Chiusura permanente per entrambi i sensi di marcia del tratto Milano-Meda

tra gli svincoli n. 2 Paderno Dugnano-Bollate e n.3 della A52 Tangenziale Nord di Milano

Assago, 3 agosto 2017 – Dalle ore 00:00 di lunedì 21 agosto 2017 alle ore 24:00 di sabato 26 agosto 2017 sarà istituita la chiusura continuata al traffico in entrambe le direzioni di marcia della Strada Provinciale ex SS35 (Milano-Meda) tra lo svincolo n.2 Paderno Dugnano - Bollate e lo svincolo n.3 della Tangenziale Nord di Milano A52.

Tale provvedimento si rende necessario per consentire l'attuazione dei lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 46 Rho-Monza.

Nel periodo dell'intervento saranno comunque istituiti idonei percorsi alternativi segnalati sul posto e consultabili sui rispettivi siti web della Città metropolitana di Milano e Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.

Città metropolitana di Milano e Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. si scusano per gli eventuali disagi causati dai lavori in corso ed invitano i conducenti alla massima attenzione e prudenza nella guida.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

www.cittametropolitana.mi.it

www.serravalle.it