Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Presentazione dell'analisi: "Artigianato e mercato del lavoro"

Fri Nov 10 14:07:10 CET 2017 -

Lunedì 13 novembre a Palazzo Isimbardi verrà presentata l'analisi effettuata dall'Osservatorio Mercato del Lavoro della Città metropolitana : "Artigianato e mercato del lavoro. Le dinamiche occupazionali nella Città metropolitana di Milano 2014-2017".

Al dibattito che inizierà alle ore 9.30 presso la Sala Consiglio posta in via Vivaio 1, interverranno: Giuseppe Sala, Sindaco della Città metropolitana di Milano: Elena Buscemi, consigliere delegato al Lavoro e alle Politiche sociali.

L'evento sarà moderato dal giornalista economico Paolo Zucca e vedrà inoltre la partecipazione di: Livio Lo Verso, responsabile dell'Osservatorio Mercato del Lavoro. Francesco Samoré, segretario generale della Fondazione "Giannino Bassetti", Marco Accornero, segretario generale Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza, Stefano Binda, responsabile relazioni sindacali Cna Lombardia e Sandro Mauri, presidente Acai Milano e provincia.

Download come PDF

Città metropolitana di Milano