Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Idroscalo

Apertura della balneazione

Da 19 Jun 2018 a 26 Aug 2018 - Fino al 26 agosto è possibile fare il bagno al "Mare di Milano", davanti alla spiaggia libera della Riviera Est

balneazioneFino al 26 agosto, davanti alla spiaggia libera della Riviera Est dell'Idroscalo, è aperta la balneazione in una parte delimitata del bacino di circa 1.500 mq di superficie, sotto il controllo dei addetti alla balenazione qualificati e grazie ai controlli sulla qualità dell'acqua.

Questo è possibile grazie agli accordi stipulati da Città metropolitana di Milano, proprietaria dell'Idroscalo, e Gruppo CAP, sponsor dell'area, con: Comune di Milano, per il servizio di controllo e soccorso del bacino tramite il Nucleo Sommozzatori della Polizia Locale; Federazione Italiana Nuoto/FIN, per il presidio e assistenza alla balneazione; e Azienda Regionale Emergena Urgenza/AREU, per il servizio di soccorso.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

lunedì - giovedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00