Contro il Cyberbullismo - Uniti si vince!

Da Thu Dec 28 10:12:21 CET 2017 a Sat Jan 27 10:33:00 CET 2018 - Presentazione risultati della ricerca "Web Reputation e comportamenti rischiosi on line"

Il Comitato regionale per le comunicazioni della Lombardia (Co.Re.Com) in collaborazione con La Banda degli Onesti, Associazione di Volontariato per la promozione e lo sviluppo della Cultura e della Legalità, organizzerà il prossimo 26 gennaio 2018 un incontro sul tema del cyberbullsimo, rivolto a studenti, preferibilmente del triennio e docenti degli Istituti scolastici secondari di secondo grado del territorio metropolitano.

Co.Re.Com ha realizzato lo Sportello Help Web Reputation Giovani, un servizio totalmente gratuito rivolto ai cittadini che riscontrano problemi in merito alla propria reputazione digitale.

Nel corso dell’evento verranno presentati i risultati della ricerca “Web Reputation e comportamenti rischiosi online. L’esperienza dei giovani lombardi (un anno dopo)”.

Il programma dell’evento è ancora provvisorio; in attesa del programma definitivo gli Istituti scolastici possono manifestare il proprio interesse a partecipare inviando un’email anticipatoria a: iniziativescuole@cittametropolitana.milano.it.

Visualizza locandina:

CORECOM LOMBARDIA bozza programma